Lo studio di amministrazione viene fondato nel 1980 dal Rag. Carmelo Urso, in seguito viene affiancato dalla figlia Dott.ssa Lucia Urso e successivamente dal figlio Rag. Stefano Urso entrambi iscritti ANACI. Attualmente lo studio è strutturato in forma societaria “SAS” con sede in Via Lamarmora n.40 20122 Milano c.f.: 03860720964 composto dai 2 soci accomandatari D.ssa Lucia Urso c.f.: RSULCU75L53F205J e Rag. Stefano Urso c.f.: RSUSFN88E10F205R che svolgono la funzione di amministratori di condomini avendo i requisiti richiesti per legge per l’esercizio di tale attività (Art. 71 bis Disp. Att. C.C.), da un socio accomandante Rag. Carmelo Urso, da 6 impiegati e da una esperta in contabilità condominiale Rag. Gabriella Vantaggiato che segue lo studio da oltre 35 anni. L’orario di ufficio è il seguente: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00; le telefonate si ricevono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. L’amministratore riceve solo su appuntamento. I registri di cui ai numeri 6 e 7 dell’Art. 1130 C.C. sono tenuti presso lo Studio in Milano Via Lamarmora n.40. I giorni e l’orario per prendere visione dei registri di cui all’Art. precedente sono: martedì/giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00 previo appuntamento. Il ns. studio si occupa esclusivamente di amministrazioni condominiali, inoltre siamo in grado di fornire, grazie allo stretto collegamento con qualificati studi professionali e tecnici, qualsiasi tipo di consulenza sia sotto il profilo legale che tecnico. La gestione dei condomini viene svolta in stretta collaborazione con i Consiglieri i quali, oltre ad esporre le varie problematiche del condominio, sono invitati, alla fine di ogni gestione e quando lo ritengono opportuno, alla verifica della documentazione contabile del condomino. Per ogni condominio viene aperto un conto corrente che permette una trasparente e corretta contabilità di tutte le operazioni effettuate. Inoltre il ns. studio si avvale del sistema di pagamento tramite bollettini MAV ed è collegato tramite home banking con la banca onde poter verificare anche quotidianamente la situazione contabile del condominio. Le assemblee condominiali possono essere tenute in via telematica; presso la sala convegni ANACI in Viale Sabotino, 22, 20135 Milano (MI) o altra location su indicazione dei condomini. Nel rimanere a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e ringraziando per la cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
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