025510028 |
|
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Cosa sono i cookie?
I cookie sono file di testo contenenti informazioni minime inviate al browser e archiviate sul computer, telefonino o altro dispositivo dell'utente, ogni volta che si visita un sito web. A ogni collegamento i cookie rimandano le informazioni al sito di riferimento.
I cookie possono essere permanenti (cookie persistenti) se rimangono sul computer finché l'utente non li elimina, oppure temporanei (cookie di sessione) se sono disattivati alla chiusura del browser. I cookie possono anche essere cookie di prime parti se impostati dal sito visitato, oppure cookie di terze parti se inseriti da un sito diverso da quello visitato.
Come usiamo i cookie
Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità dei nostri siti, consentire all'utente di spostarsi agevolmente tra le pagine, ricordare le sue preferenze e per garantire all'utente un'esperienza di navigazione sempre ottimale.
Cookie utilizzati e loro finalità
I cookie utilizzati nei nostri siti possono essere catalogati come segue (vedi la guida ai cookie redatta dalla ICC, International Chamber of Commerce):
I cookie indispensabili
Questi cookie sono fondamentali per consentire all'utente di spostarsi nel sito e utilizzare i servizi richiesti, come ad esempio l'accesso alle aree protette del sito.
I cookie indispensabili sono cookie di prime parti e possono essere permanenti o temporanei. Utilizziamo questa tipologia di cookie per gestire la fase di registrazione e accesso da parte degli utenti. Senza questi cookie l'utente non potrebbe accedere ai servizi richiesti e i nostri siti non funzionerebbero correttamente.
Performance cookie:
I performance cookie raccolgono informazioni sull'utilizzo di un sito da parte degli utenti, come ad esempio quali sono le pagine visitate con maggiore frequenza. Questi cookie non memorizzano dati identificativi dei singoli visitatori, ma solo dati aggregati e in forma anonima.
Usiamo questi cookie per:
- fini statistici, per capire come sono utilizzati i nostri siti
- misurare la distribuzione delle nostre campagne pubblicitarie.
Questi cookie possono essere di tipo permanente o temporaneo, di prime o terze parti. In sostanza, questi cookie raccolgono informazioni anonime sulle pagine visitate e i messaggi pubblicitari visualizzati.
Cookie di funzionalità
Questi cookie consentono al sito di ricordare le scelte dei visitatori (ad esempio il nome utente, la lingua o il Paese di accesso) e fornire funzionalità più personalizzate. I cookie di funzionalità possono servire anche per fornire servizi richiesti dall'utente, come l'accesso a un video oppure l'inserimento di un commento a un blog. Le informazioni utilizzate da questi cookie sono in forma anonima e non è possibile tracciare la navigazione degli utenti su altri siti.
Usiamo questi cookie per:
- ricordare se un particolare servizio è già stato fornito all'utente
- migliorare l'esperienza generale nel sito ricordando le preferenze dell'utente.
Questi cookie possono essere permanenti o temporanei, di prime o terze parti. In sostanza, questi cookie ricordano le scelte individuali fatte dagli utenti per migliorare la loro esperienza di navigazione.
Cookie pubblicitari:
Questi cookie sono impiegati per limitare le visualizzazioni di un annuncio pubblicitario da parte dell'utente e per monitorare la distribuzione delle campagne pubblicitarie.
I cookie pubblicitari sono utilizzati per gestire la pubblicità sul sito.
I cookie pubblicitari sono collocati da soggetti terzi, come ad esempio inserzionisti e loro agenti e possono essere permanenti o temporanei. In pratica, si tratta di cookie legati ai servizi pubblicitari forniti da terzi sul nostro sito.
Per questi cookie, è possibile accedere all'informativa ed ai moduli di acquisizione del consenso delle terze parti, cliccando sui link sotto riportati. Le terze parti sono:
JuiceAdv http://www.juiceadv.com/privacy.asp
Banner Connect http://www.bannerconnect.biz/privacy
Google AdSense http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/
Altri cookie di soggetti terzi
Su alcune pagine del nostro sito ci possono essere contenuti di servizi come YouTube o Facebook. Non controlliamo i cookie utilizzati da questi servizi, per cui invitiamo l'utente ad accedere al sito di questi soggetti terzi per le informazioni del caso.
Youtube - https://www.google.it/intl/it/policies/privacy/
Facebook - https://it-it.facebook.com/privacy/explanation
Questo sito utilizza il servizo Google Analytics per generare statistiche di accesso alle pagine del sito, per analisi di traffico interno. I dati forniti da Google Analytics non permettono in alcun modo di identificare il singolo utente che interagisce sulle pagine del sito, ma riporta informazioni aggregate su quali siano le dinamiche di navigazione all'interno del sito, il numero di utenti unici e di pagine visualizzate.
Google Analytics - https://www.google.it/intl/it/policies/privacy/
Come gestire e disattivare i cookie
Per limitare, bloccare o eliminare i cookie basta intervenire sulle impostazioni del proprio web browser. La procedura varia leggermente rispetto al tipo di browser utilizzato. Per le istruzioni dettagliate, cliccare sul link del proprio browser.
Internet Explorer
http://support.microsoft.com/kb/196955
Firefox
http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie?redirectlocale=en-US&;redirectslug=Cookies
Google Chrome
https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it
Opera
http://www.opera.com/browser/tutorials/security/privacy/
Safari
http://support.apple.com/kb/PH5042
Safari iOS (iPhone, iPad, iPod touch)
http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT
Se il browser utilizzato non è tra quelli proposti, selezionare la funzione "Aiuto" sul proprio browser web per informazioni su come procedere oppure è possibile visitare il sito, in lingua inglese, www.aboutcookies.org per informazioni su come poter gestire/eliminare i cookie in base al tipo di browser utilizzato.
Per eliminare i cookie dal browser Internet del proprio smartphone/tablet, è necessario fare riferimento al manuale d’uso del dispositivo.
Attenzione: alcune sezioni dei nostri siti sono accessibili solo abilitando i cookie; disattivandoli è possibile che l'utente non abbia più accesso ad alcuni contenuti e non possa apprezzare appieno le funzionalità dei nostri siti web.
Utilizzando il sito senza rifiutare cookie e tecnologie simili online, gli utenti acconsentono al ricorso a tali tecnologie da parte nostra per la raccolta e l'elaborazione di informazioni.
Documento aggiornato al 01 Giugno 2015.
ORARIO D'UFFICIO
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 09,00 alle ore 13,00
e
dalle ore 14,00 alle ore 18,00
L'UFFICIO RISPONDE
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 09,00 alle ore 13,00
Lo studio di amministrazione viene fondato nel 1980 dal Rag. Carmelo Urso, in seguito viene affiancato dalla figlia Dott.ssa Lucia Urso e successivamente dal figlio Rag. Stefano Urso entrambi iscritti ANACI. Attualmente lo studio è strutturato in forma societaria “SAS” con sede in Via Lamarmora n.40 20122 Milano c.f.: 03860720964 composto dai 2 soci accomandatari D.ssa Lucia Urso c.f.: RSULCU75L53F205J e Rag. Stefano Urso c.f.: RSUSFN88E10F205R che svolgono la funzione di amministratori di condomini avendo i requisiti richiesti per legge per l’esercizio di tale attività (Art. 71 bis Disp. Att. C.C.), da un socio accomandante Rag. Carmelo Urso, da 6 impiegati e da una esperta in contabilità condominiale Rag. Gabriella Vantaggiato che segue lo studio da oltre 35 anni. L’orario di ufficio è il seguente: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00; le telefonate si ricevono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. L’amministratore riceve solo su appuntamento. I registri di cui ai numeri 6 e 7 dell’Art. 1130 C.C. sono tenuti presso lo Studio in Milano Via Lamarmora n.40. I giorni e l’orario per prendere visione dei registri di cui all’Art. precedente sono: martedì/giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00 previo appuntamento. Il ns. studio si occupa esclusivamente di amministrazioni condominiali, inoltre siamo in grado di fornire, grazie allo stretto collegamento con qualificati studi professionali e tecnici, qualsiasi tipo di consulenza sia sotto il profilo legale che tecnico. La gestione dei condomini viene svolta in stretta collaborazione con i Consiglieri i quali, oltre ad esporre le varie problematiche del condominio, sono invitati, alla fine di ogni gestione e quando lo ritengono opportuno, alla verifica della documentazione contabile del condomino. Per ogni condominio viene aperto un conto corrente che permette una trasparente e corretta contabilità di tutte le operazioni effettuate. Inoltre il ns. studio si avvale del sistema di pagamento tramite bollettini MAV ed è collegato tramite home banking con la banca onde poter verificare anche quotidianamente la situazione contabile del condominio. Le assemblee condominiali possono essere tenute in via telematica; presso la sala convegni ANACI in Viale Sabotino, 22, 20135 Milano (MI) o altra location su indicazione dei condomini. Nel rimanere a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e ringraziando per la cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
|